fbpx

Benvenuti nella sezione dedicata all’assistenza, di seguito potete reperire informazioni e contatti su Assistenza attrezzatura, Manutentiva attrezzatura, Assistenza Tachigrafi e Manutentiva tachigrafi.

freccia
Di seguito le schede per accedere ai tipi di assistenza, vi basterà selezionare sulla destra la sezione e compilare il form per contattarci.

Help Desk

Quante volte capita di doversi rivolgere all’assistenza tecnica per risolvere qualche problema con le attrezzature e poi si scopre che l’anomalia poteva essere risolta con un banale e rapido intervento di riconfigurazione, evitando così tempi prolungati di fermo macchina dovuti alla necessità di far intervenire , sul posto, un tecnico.

La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata da remoto (quindi a distanza) con interazione diretta sull’attrezzatura. Ovviamente e possibile solo con attrezzature asservite da un PC. E’ necessaria una connessione ADSL per ridurre al minimo gli effetti di sfasamento temporale (ritardo nei comandi) e di un software. Per la nostra teleassistenza utilizziamo TEAMVIEWER, da installare sul PC su cui si deve intervenire.

Per ricevere assistenza remota dai nostri specialisti, è necessario scaricare sul proprio pc, un software di assistenza remota, il teamviewer, e comunicare il proprio id e la password.

Utilizziamo le tecnologie di ultima generazione per garantire un alto livello di efficienza e funzionalità. Team Viewer è una piattaforma di connessione capace di connetterci in tutta sicurezza su macchine e dispositivi in tutto il mondo sulla più ampia gamma di piattaforme e tecnologie.

Per contatti ed informazioni:

Paolino Siniscalchi
e-mail: paolino.siniscalchi@crcema.it
335 / 78.58.582

Scarica Team Viewer
Assistenza analisi team viewer truck

Manutentiva Attrezzatura

La Cema S.p.A. è tra i pochi centri ad essere riconosciuta dalla Bosch come partner ufficiale per il settore Diagnostics Equipement Service, grazie alla passione ed alla dedizione che i propri tecnici specializzati mettono ogni giorno nel proprio lavoro e nei rapporti con i propri Clienti.

Ciò contraddistingue le nostre attività anche per i servizi di manutenzione che offriamo per quanto riguarda le attrezzature che rivendiamo.

Partner ufficiale Bosch per il settore Diagnostics Equipement Service

Per contatti ed informazioni:

Paolino Siniscalchi
e-mail: paolino.siniscalchi@crcema.it
335 / 78.58.582

partner ufficiale Bosch

Assistenza Tachigrafi

Lo staff del Centro Ricambi Cema S.p.A. è sempre al fianco dei propri Clienti e partner, grazie all’apporto di strumenti informatici che ci permettono di lavorare al vostro fianco.

Scarica il software ShowMyPc per ricevere assistenza remota da uno dei nostri operatori.

Per contatti ed informazioni:

Roberto Esposito
e-mail: roberto.esposito@crcema.it
081 / 58.56.212
333 / 24.71.865

Scarica ShowMyPc
logo show my pc

Manutentiva Tachigrafi

Ai nostri clienti siamo in grado di proporre assistenza manutentiva e straordinaria su una vasta gamma di tachigrafi digitali ed analogici. Grazie al nostro Programma SCAMBIO i nostri clienti minimizzano i tempi di fermo veicolo.

Particolare attenzione riveste la formazione fornita ai nostri clienti che trovano in CEMA non solo un canale distributivo ma un partner per la una continua formazione su tematiche nuove.

I corsi sono generalmente organizzati in piccole classi che rendono l’apprendimento veloce e grazie ad i nostri partner riusciamo a dare una efficace formazione da applicare subito sul campo!

Per contatti ed informazioni:

Roberto Esposito
e-mail: roberto.esposito@crcema.it
081 / 58.56.212
333 / 24.71.865