fbpx
Un team di successo batte con un solo cuore…Cema S.p.A.

Per quest’anno insolito i nostri auguri vorremmo provare ad esprimerli partendo dalla fine:

GRAZIE!

Su come sia trascorso il 2020 potremmo spendere milioni di parole, tutte ridondanti e molte delle quali non positive. È stato un anno all’insegna del dolore, delle restrizioni, dell’inquietudine, delle preoccupazioni…. Tutto ciò che ci è sempre sembrato normale e banale, come una semplice stretta di mano, ha cambiato significato. L’incertezza e la paura sono stati i sentimenti più comuni. Ognuno dentro di sé ha avvertito quella sensazione di smarrimento, che ci auguriamo sia stata attenuata dalla certezza di avere un’azienda solida alle spalle.
In un anno così faticoso e difficile per il tessuto delle aziende italiane, sentiamo ancora più forte l’esigenza di dirvi GRAZIE perché nonostante le difficoltà di quest’anno non avete mai smesso di mostrare la vostra dedizione, il vostro impegno e il vostro contributo per l’Azienda.
Le restrizioni imposte dal nuovo Decreto Legge non ci permettono di brindare tutti insieme come da tradizione, ma questo non ci impedirà di festeggiare lo stesso l’anno che verrà!
Un team di successo batte con un solo cuore…Cema S.p.A.

 

Carmela Esposito, Giovanni Bifaro, Salvatore Fedele, Tonia e Giuseppe Bifaro
Post correlati